L'organza è un modo veloce ed economico di proteggere l'uva

ochrona_winogron_woreczki_organza.jpg I sacchetti di organza sono un modo economico proteggere l'uva. 
 

Molti proprietari di vigneti e coltivatori hanno un problema persistente con insetti e uccelli. Nel nostro catalogo abbiamo un ottimo rimedio a questo orrore! Con una piccola quantità di lavoro e costi molto bassi puoi prenderti cura della sicurezza delle tue preziose colture! La soluzione sono i nostri sottilissimi e resistenti sacchetti di organza! Sono un fantastico modo di proteggere i frutti mentre maturano..


Per tutti i coltivatori qualsiasi perdita è sgradita, per questo raccomandiamo questo modo molto semplice e rapido per proteggere l'uva da fattori esterni come: uccelli, insetti, precipitazioni eccessive.

L'organza è un materiale molto sottile e trasparente che lascia traspirare perfettamente l'aria. Grazie a ciò i frutti saranno sicuri ma allo stesso tempo ben ossigenati. I sacchetti bianchi non assorbono la luce e quindi non rallentano la maturazione dei frutti. Contemporaneamente la densità del tessuto fa sì che i frutti siano inaccessibili anche ai più piccoli insetti!!
 

Ochrona-gronek-woreczk%C3%B3w-gif.gifOltre ai metodi standard come spruzzare pesticidi e montare spaventapasseri, ti suggeriamo di utilizzare gli economici sacchetti di organza che sono davvero efficaci! 

Il vantaggio decisivo dei sacchetti realizzati di organza leggera è che non appesantiscono ulteriormente i rami e sono ariosi, grazie a ciò i frutti crescono in modo sano, non esposti al sole o marciscono..

I sacchetti sono comodi e semplici da usare! Bastano pochi secondi per fornire alle uve una protezione aggiuntiva ed efficace! Ecco perché questo metodo è sempre più diffuso tra agricoltori e coltivatori in tutto il mondo! Basta mettere il sacchetto sui frutti e tirare il nastrino con forza!!
 

  
 

Protezione efficace contro gli insetti!

Sappiamo che esistono molte varietà e specie di uva. Allo stesso modo con le dimensioni dei grappoli stessi, che possono essere piccoli, medi o grandi. Ecco perché proponiamo un numero di formati diversi su misura per le esigenze di tutti i clienti!

I più popolari sono i sacchetti di organza da 22x30cm26x35cm30x40cm ma nel nostro ricco catalogo ne abbiamo anche di più grandi e più piccoli! Senza problema possiamo adattare i prodotti ad ogni coltivatore di questi fantastici frutti!
Guarda il nostro catalogo completo di grandi sacchetti di organza!

Vale la pena scrivere che i nostri sacchetti di organza sono universali e si possono utilizzare per proteggere anche altri frutti: uva spina, pesche, pere e simili.
 

Prova questo metodo già oggi!

Se desideri provare l'efficacia del nostro innovativo metodo per combattere i parassiti ti invitiamo a contattarci. Abbiamo preparato pacchetti di campioni gratuiti per chiunque sia seriamente interessato. Grazie a questo potrai verificare direttamente che questo modo di proteggere l'uva funziona davvero!!


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter!